Appartamento in vendita a Milano zona Porta Nuova/Isola - Via De Castillia (metropolitana linea verde e lilla, fermata Garibaldi). Il meglio di due mondi: un appartamento nella zona trendy di Isola con i suoi ristoranti, bar e piccoli negozi caratteristici e nello stesso tempo vicino al nuovo sviluppo commerciale e residenziale di Porta Nuova.
Questo grazioso e affascinante appartamento, quasi completamente ristrutturato, si trova al 1° piano di una deliziosa palazzina "di ringhiera" con un bellissimo cortile con piante, alberi e posto bici e da cui è possibile godere di una strepitosa vista del famoso Bosco Verticale.
La superficie di 70mq è composta da un ingresso, un soggiorno/pranzo con cucinotto, una spaziosa camera da letto e un bellissimo bagno nuovo con una grande doccia. Aria condizionata. Pavimenti in parquet. Finestre doppie insonorizzate.
Arredamento: mobili moderni e di buona qualità.
L'affitto mensile è di € 1.700,00 più € 85,00 di spese condominiali in base al preventivo della direzione che verrà adeguato in base ai costi effettivi ogni anno.
Il riscaldamento è autonomo.
Classe Energetica E 100,84 kWh/m2a.
agenzia immobiliare Milano porta Nuova