Deirdre Doyle
Il mio team è composto dallo staff e dalle collaboratrici ma è anche fatto dai nostri storici clienti, in un’alchimia di attenzione, rispetto, confronto ed esperienza perché così si lavora in armonia. Persone e mattoni sono la mia passione. Dietro ogni mattone c’è una storia di persone che lo rendono vivo.
Cristina Battistello
Mi piace pensare come il nostro lavoro sia fondamentale per i nostri clienti, soprattutto per quelle persone che arrivano a Milano da tutto il mondo e si sentono disorientate. “L’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai”, lo diceva anche Steve Jobs.
Elena Mattiuzzo
Quello che ho imparato in Property International in tutti questi anni è che in quello che fai non devi mai perdere di vista il lato umano. Questo rende ancora più importante il nostro lavoro.
Lotte Jensen
Lavorare per Property International da più di 20 anni soddisfa completamente la mia ambizione nordica: un team internazionale insieme a un cuore Italiano.
Milly Beretta
Oltre la famiglia e amici, le case sono l'amore della mia vita. Adoro studiare le piantine, trovare le potenzialità in ogni immobile ma soprattutto scoprirne l'anima.
Rachel Marlot
Essere francese a Milano non è cosa semplice, soprattutto se non conosci bene la lingua. La comunità francese mi ha accolta ma mi sono sentita milanese quando sono entrata in Property International.